E alla fine ce l’abbiamo fatta.

Ad un anno e mezzo dalla pubblicazione Open Source Intelligence Abstraction Layer è andato alla prima ristampa ed è ora disponibile in una nuova, bellissima veste tipografica di alta qualità.

Per un’opera del genere una ristampa è un evento più unico che raro. Perciò, non senza una certa emozione, voglio ringraziare tutto il meraviglioso staff di Edizioni Epoké e soprattutto voi,  i “miei” – permettetemi – affezionati lettori: voi siete gli artefici di questo piccolo ma bellissimo ed inatteso successo.

Senza dimenticare l’ebook Vietato lasciare le fonti aperte, un romanzo breve divulgativo appena pubblicato sempre da Epoké: un modo più leggero e piacevole di avvicinarsi ai temi dell’Intelligence delle Fonti Aperte.

Il prossimo appuntamento è per l’autunno/inverno 2016, con Open Source Intelligence Application Layer (in preparazione), il secondo volume della “Trilogia” che descrive la mia personale visione sulla urgenza di una ormai irrinunciabile Teoria Generale dell’Intelligence delle Fonti Aperte.

Nel frattempo a tenervi compagnia ci sono i webcast sul canale Youtube dedicato all’ “Abstraction Layer”.

Grazie di cuore a tutti voi.

Giovanni Nacci