Sono molto felice di segnalarvi la prima edizione del primo Seminario Intelli|sfèra sulla “Teoria Generale per l’Intelligence delle Fonti Aperte (OSINT) e delle Fonti Originarie (Unaffected Source Intelligence) nelle Organizzazioni”.

Il Seminario mi vedrà nella doppia veste di organizzatore (per Intelli|sfèra) e docente.

Sanno 7 intensissime e operativissime ore (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) di intelligence, di fonti aperte, di problem solving, di confronto e di introduzione alla mia “Teoria Generale” per l’Intelligence delle Fonti Aperte, con particolare riferimento al suo impiego nella costruzione di soluzioni di intelligence all’interno dei gruppi e delle Organizzazioni.

 

 

Con questo Seminario intendo discostarmi nettamente dalla solita formazione generalista per “Operatori OSINT” o “Analisti OSINT” per dedicarmi invece alla realizzazione di un percorso di professionalizzazione interdisciplinare per chiunque vorrà formarsi alla figura di ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE DI SOLUZIONI INNOVATIVE IN AMBITO OSINT.

Sono consapevole del fatto che sia una scommessa indubbiamente difficile, tanto in senso disciplinare quanto di marketing, ma d’altra parte sono sempre partito da dove gli altri restavano e ho sempre voluto andare dove non ero mai stato prima :)

Il Seminario – limitato ad un massimo di 15 partecipanti – si terrà a Pescara, sabato 20 ottobre 2018 e sarà ospitato da Sinergie Education (sala “Natura” ) in V.le V. Colonna, 97 – 65127 Pescara .

Lo “special price” di 60,00€ (programma, iscrizioni e biglietti a questo indirizzo) comprende anche una copia di Open Source Intelligence Application Layer (Edizioni Epoké, 2017) e uno sconto del 10% su uno dei corsi Intelli|sfèra che saranno messi a calendario nel 2019.

Vi aspetto!